AFFILIATI
mini_banner1.::Cazzate sul Web::.Image Hosted by ImageShack.us

Green Day

A_REPLY
PATTO
view post Posted on 6/9/2007, 17:26P_QUOTE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/5/2009, 18:54

Mi permetto di postare sul vostro forum per fare una richiesta, grande e importante per la nostra alleanza (TKNIGHTS o Cavalieri del Tempio), forse insignificante ed inutile per voi. Parlo a nome di tutti ma principalmente mio. Ho ricevuto nell'ultima settimana ben 5 attacchi da un vostro alleato (di cui non ho intenzione di dire il nome tranne che per pm alla diplomatica) sul mio pianeta madre. ciò mi ha già fatto perdere qualcosa come almeno 5000 pt brasandomi le difese e nella mia posizione, solo top 800 e con un'alleanza da mandare avanti, ho rallentato sensibilmente la mia crescita. Ho saputo di altri alleati che hanno avuto attenzioni simili da voi. Dunque vi chiedo adesso gentilmente e senza pretese vista la vostra forza, ma anche la nostra decisione a continuare comunque imperterriti, vi chiedo di poter intraprendere con voi questi patti di mutuo soccorso, non-belligeranza e libero commercio anche con la speranza di smettere di essere la miniera personale di alcuni dei vostri alleati, riducendo così ogame ogni giorno ad un sospiro e un Combat Report massacrante.
Questo è ciò che chiediamo. Vorrei per favore una risposta per pm in-game e una trattativa privata tra me e la dilpomatica se ciò fosse possibile. Vi ringrazio. AVE ATQUE VALE.

image

M A R T E aka Commander Bazac aka Jolly Roger

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/9/2007, 09:31P_QUOTE

Non mi sembra di aver ricevuto alcun tipo di risposta nè positiva nè negativa... prego la diplomatica di rispondermi... sul forum, in game, è uguale... ma credo di meritare una risposta.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/9/2007, 11:53P_QUOTE

Group: GreenDay U18

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 00:25

Se ti fai piallare è solo colpa tua.....impara a flettare....cosi magari il nostro alleato, ci pensa 2 volte prima di partire se nn x un buon bottino... ;) -_-

CITAZIONE

ranx scrive:
a parte gli scherzi tutte mi dicono che il mio SUCCO ha un buon sapore

io l'ho assaggiato

Olda scrive:
ranx fai ca*are

ranx scrive:
ma non mi sembra un granche'

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/9/2007, 16:14P_QUOTE

Guarda che io fletto non sono un niubbetto.
Grazie per la risposta, nel frattempo sono invecchiato.
Buon Ogame Green Day. XD

Beh in ogni caso se il vostro alleato vuole fare attacchi in rimessa come sta facendo faccia pure... ma forse ha bisogno di una guida di ogame... o forse non ha letto gli aiuti... XD

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/9/2007, 21:37P_QUOTE

Group: GreenDay U18

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 00:25

Ogame è un gioco....e qlle farmate fino a che che nn sforeranno il limite sono del tutto lecite.....nn mi sembrava neanche il caso di chiedere un patto x una roba simile tutto qui....

io personalmente se trovi un pianeta con un quantitativo di 150K di risorse in totale parto.....tutto qui....

nn sta a me tirarmi indietro....sta alla mia "vittima" ( termine meno appropriato nn potevo trovare...XD..) farsi furbo e nn lasciare li risorse....

CITAZIONE

ranx scrive:
a parte gli scherzi tutte mi dicono che il mio SUCCO ha un buon sapore

io l'ho assaggiato

Olda scrive:
ranx fai ca*are

ranx scrive:
ma non mi sembra un granche'

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 6/9/2007, 17:26

A_REPLY

load