| |
| Mi permetto di postare sul vostro forum per fare una richiesta, grande e importante per la nostra alleanza (TKNIGHTS o Cavalieri del Tempio), forse insignificante ed inutile per voi. Parlo a nome di tutti ma principalmente mio. Ho ricevuto nell'ultima settimana ben 5 attacchi da un vostro alleato (di cui non ho intenzione di dire il nome tranne che per pm alla diplomatica) sul mio pianeta madre. ciò mi ha già fatto perdere qualcosa come almeno 5000 pt brasandomi le difese e nella mia posizione, solo top 800 e con un'alleanza da mandare avanti, ho rallentato sensibilmente la mia crescita. Ho saputo di altri alleati che hanno avuto attenzioni simili da voi. Dunque vi chiedo adesso gentilmente e senza pretese vista la vostra forza, ma anche la nostra decisione a continuare comunque imperterriti, vi chiedo di poter intraprendere con voi questi patti di mutuo soccorso, non-belligeranza e libero commercio anche con la speranza di smettere di essere la miniera personale di alcuni dei vostri alleati, riducendo così ogame ogni giorno ad un sospiro e un Combat Report massacrante. Questo è ciò che chiediamo. Vorrei per favore una risposta per pm in-game e una trattativa privata tra me e la dilpomatica se ciò fosse possibile. Vi ringrazio. AVE ATQUE VALE. 
M A R T E aka Commander Bazac aka Jolly Roger
|
| | |